Incontro con i genitori degli alunni della Scuola Secondaria

del venerdì, 22 settembre 2023

Gentili genitori,

comunico che si svolgeranno due incontri per i genitori degli studenti della Scuola Secondaria di I grado, nel corso dei quali saranno fornite importanti informazioni per un sereno e proficuo anno scolastico, che si terranno entrambi in presenza presso l’Auditorium della Sede Centrale (sia per le classi della Scuola Secondaria “Marconi” sia per quelle della Scuola “De Gasperi”), secondo il seguente calendario:

1) Mercoledì 27 settembre 2023

dalle ore 19.45 alle 20.30: incontro per i genitori della classi prime WEB della Scuola Media (1B, 1C, 1I);

dalle ore 20.30 alle 22.00: incontro per i genitori DI TUTTE LE CLASSI della Scuola Media (comprese le classi web).

Nell’incontro con i genitori degli alunni delle classi web verranno fornite le indicazioni organizzative e didattiche per la realizzazione della sperimentazione. E’ FONDAMENTALE CHE TUTTI I GENITORI SIANO PRESENTI.

L’ordine del giorno della riunione con i genitori di tutte le classi sarà indicativamente il seguente:

- Riflessioni educative e didattiche

- Progettualità a.s. 23/24

- Materiali

- Compiti per casa e studio

- Utilizzo dei dispositivi digitali

- Rapporti scuola-famiglia

- Esame di Stato 23-24

- Domande e interventi dei genitori

- Varie ed eventuali

Agli incontri saranno presenti, per la Scuola, oltre alla sottoscritta, anche la Vicepreside prof.ssa Irene Loverro e le docenti Referenti di sede. Vi invito a partecipare numerosi e porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

La Dirigente