Informazioni per le future classi prime della Scuola Primaria a.s. 2022 - 2023

del sabato, 09 luglio 2022

Gentili genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Primaria,
si comunica che all’inizio di settembre 2022 si svolgerà un importante incontro a cui siete invitati vivamente a partecipare, secondo il seguente calendario:
- Scuola “A. Cesari”: martedì 6 settembre 2022 alle ore 17.00
- Scuola “Don B. Antonini”: martedì 6 settembre 2022 alle ore 17.30
- Scuola “G. Marconi”: martedì 6 settembre 2022 alle ore 18.00

Tutti gli incontri si svolgeranno in presenza nelle sedi delle Scuole, a meno che la situazione pandemica non imponga di svolgere le riunioni a distanza.
Nel corso di ciascun incontro saranno consegnate le cedole librarie per il ritiro dei libri di testo presso le cartolerie, verranno consegnate le credenziali per l’accesso al Registro Elettronico e distribuiti i diari/libretti personali.

Nel caso in cui sia necessario svolgere gli incontri a distanza, uscirà una circolare apposita sul sito con l’indicazione delle modalità e la ridefinizione del calendario. Siete invitati a monitorare a questo proposito il sito web dell’Istituto.

Si allegano gli elenchi del materiale richiesto dalle singole scuole.