Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Ai docenti della Scuola Primaria e al personale ATA

Alle famiglie e agli alunni della Scuola Primaria

Oggetto: ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE 2022

Si comunica che, in occasione delle elezioni del 25 settembre p.v., per la presenza dei seggi nelle Scuole Primarie Antonini, Cesari e Marconi, le lezioni saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 23 settembre fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente da martedì 27 settembre. Venerdì 23 settembre le lezioni termineranno alle 12.30 per tutti alla Scuola Cesari, senza servizio mensa e doposcuola, mentre si concluderanno regolarmente senza cambiamenti per le Scuole Antonini e Marconi.

Si comunica, ad integrazione della circolare n.33, che anche gli alunni delle classi prime della Scuola Antonini che usufruiscono del doposcuola venerdì 23 settembre usciranno alle ore 13.00.

La Dirigente