Open Day - Scuola Primaria

del martedì, 14 dicembre 2021

Gentili genitori, gentili docenti e componenti del personale ATA, si riportano di seguito le giornate che la scuola Primaria del nostro Istituto (Scuole Primarie Marconi, Cesari e Antonini) ha definito per offrire alle famiglie degli alunni che dovranno essere iscritti alla classe prima primaria per l’a.s.2022/23 la possibilità di visitare i singoli plessi.

INCONTRO DI SCUOLA APERTA presso la scuola “G. Marconi” (Pozzo): MARTEDI’ 14 Dicembre dalle h 15.00 alle h 17.00

INCONTRO DI SCUOLA APERTA presso la scuola “A. Cesari” (San Giovanni Lupatoto) MERCOLEDI’ 15 Dicembre dalle h 16.30 alle h 18.30

INCONTRO DI SCUOLA APERTA presso la scuola “Don B. Antonini” (presso la sede ufficiale di Via Don Calabria, 5 - Raldon) LUNEDI’ 20 Dicembre dalle 16.10 alle 18.10

I genitori interessati sono pregati di prenotare la partecipazione attraverso il seguente modulo Google: https://forms.gle/hoNkCJX1GSDr6Z4q9

posti sono limitati (una volta superato il numero limite non sarà più possibile scegliere una determinata opzione oraria) e le visite si svolgeranno a piccoli gruppi (7 appuntamenti per fascia oraria) nel rispetto della normativa Anti-Covid. Per accedere ai locali della scuola, ai genitori è richiesto il Green Pass.

Durante la visita che avrà la durata di circa 20 minuti, i docenti illustreranno gli spazi della Scuola Primaria.

Si raccomanda la massima puntualità rispetto all’orario scelto.