Creazione delle credenziali di accesso al Registro Elettronico

del lunedì, 05 settembre 2022

Gentili genitori, in questi giorni la Segreteria sta procedendo alla creazione delle vostre credenziali di accesso al Registro elettronico dell’Istituto.

A differenza degli scorsi anni, la Scuola non è più in grado di visualizzare le credenziali e di consegnarle direttamente ai genitori. Dal sistema viene inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica che avete dato alla Scuola al momento dell’iscrizione dei vostri figli, con le istruzioni per visualizzare le credenziali.

PERTANTO VI INVITIAMO A MONITORARE LA VOSTRA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA, DOVE ARRIVERA’ LA MAIL RELATIVA ALLE CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO.

Le credenziali sono necessarie per accedere alla Bacheca del Registro Elettronico, su cui sono pubblicate tutte le comunicazioni, tra cui la composizione delle classi prime della Scuola Secondaria. Sono anche necessarie per visualizzare le informazioni relative al percorso scolastico dei vostri figli.

In caso non vi giunga la mail entro la settimana corrente, vi invitiamo a contattare la Segreteria.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti