ISCRIZIONE DOPOSCUOLA POMERIDIANO a pagamento a.s. 2024/25

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado

del venerdì, 13 settembre 2024

come già anticipato, anche nel corrente anno scolastico l’Istituto offrirà alle famiglie la possibilità di iscrivere gli alunni a un doposcuola a pagamento, che si potrà svolgere nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00.

Il doposcuola funzionerà in questo modo: al termine delle lezioni gli alunni rimarranno nei locali della scuola dove, sotto la sorveglianza dei docenti, consumeranno un pasto portandosi il cestino da casa; in seguito svolgeranno compiti e/o altre attività sempre sotto la supervisione dei docenti.

Sarà possibile riscaldare i pasti utilizzando dei forni a microonde.

La fruizione del doposcuola sarà A PAGAMENTO DELLE FAMIGLIE, che potranno scegliere se usufruirne tutti i giorni della settimana o solo per alcuni giorni specifici. Il pagamento dovrà essere anticipato, non ci saranno rimborsi in caso di assenza.

Il costo ANNUALE del doposcuola sarà INDICATIVAMENTE di 180 euro per ogni giorno della settimana (a seconda del numero degli iscritti). Pertanto per poter usufruire del doposcuola per tutti i giorni tutto l’anno si pagheranno indicativamente 900 euro.

Non è previsto né un servizio mensa né scuolabus al termine. L’iscrizione è annuale.

Per attivare ogni pomeriggio dovranno esserci almeno 15 alunni iscritti per sede di attivazione.

Per poter organizzare il servizio al più presto abbiamo bisogno di sapere quanti studenti verranno iscritti e per quali e quanti giorni.

A questo proposito chiediamo a tutti gli interessati DI COMPILARE ENTRO E NON OLTRE IL 19 SETTEMBRE P.V. IL MODULO DI ISCRIZIONE al seguente link:

Il MODULO costituisce una VERA E PROPRIA ISCRIZIONE, che dovrà essere seguita, dopo conferma da parte della Scuola, dal pagamento della quota annuale in un’unica rata.

Chiediamo di compilare il modulo solo se interessati e con estrema attenzione.

Grazie e cordiali saluti