Iscrizione al doposcuola a pagamento - sollecito

del sabato, 21 settembre 2024

Gentili genitori,

la presente comunicazione ha lo scopo di sollecitare quanti siano interessati a iscriversi al doposcuola a pagamento offerto dall’Istituto per l’a.s. 2024/25.

Al momento le iscrizioni pervenute sono insufficienti ad attivare il doposcuola.

Per questo motivo si invitano tutti quelli che abbiano bisogno del doposcuola a iscrivere i figli TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 25 SETTEMBRE p.v. compilando il modulo al  link

Chi si è già iscritto non deve ripetere l’iscrizione.

Il doposcuola funzionerà in questo modo: al termine delle lezioni gli alunni rimarranno nei locali della scuola dove, sotto la sorveglianza dei docenti, consumeranno un pasto portandosi il cestino da casa; in seguito svolgeranno compiti e/o altre attività sempre sotto la supervisione dei docenti.

Sarà possibile riscaldare i pasti utilizzando dei forni a microonde.

La fruizione del doposcuola sarà A PAGAMENTO DELLE FAMIGLIE, che potranno scegliere se usufruirne tutti i giorni della settimana o solo per alcuni giorni specifici. Il pagamento dovrà essere anticipato, non ci saranno rimborsi in caso di assenza.

Il costo ANNUALE del doposcuola sarà INDICATIVAMENTE di 180 euro per ogni giorno della settimana (a seconda del numero degli iscritti). Pertanto per poter usufruire del doposcuola per tutti i giorni tutto l’anno si pagheranno indicativamente 900 euro.

Non è previsto né un servizio mensa né scuolabus al termine.

L’iscrizione è annuale.

Gli alunni iscritti al doposcuola potranno partecipare ad attività extracurricolari che si svolgano negli stessi orari, ma questo non comporterà una riduzione o un rimborso della quota di iscrizione.

Grazie e cordiali saluti

La Dirigente