CORSO DI SCACCHI

del venerdì, 27 settembre 2024

Gentili studenti e genitori,

il Dipartimento di Matematica della Scuola Secondaria propone agli alunni interessati la frequenza di un corso di Scacchi.

Il corso, che prevede il contributo da parte delle famiglie tra 50 e 60 euro, sarà attivato presso la Scuola Secondaria Marconi e sarà tenuto da istruttori qualificati del circolo "DLF Scacchi Battinelli Verona".

Il corso si svolgerà tutti i venerdì (escluso venerdì di Carnevale e vacanze di Natale) dall’8 Novembre al 28 marzo per un totale di 17 lezioni nei seguenti orari:

Per la Secondaria 14.00 – 15:30;

Per la Primaria 16:15 – 17:15.

Al raggiungimento di un numero massimo di 16 alunni/e per turno, le iscrizioni saranno chiuse. Per informazioni e iscrizioni di riserva (in caso di rinunce e/o mancati pagamenti) scrivere alla seguente mail: pilotti.paolo@ic2sgl.it

Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo Google entro e non oltre il 25 Ottobre:

• per gli alunni della scuola Primaria

• per gli alunni della  scuola Secondaria

Il dipartimento di matematica