Gentili genitori, cari bambini e ragazzi
si comunica che in questi giorni verranno consegnate alle alunne a gli alunni, in forma cartacea, le istruzioni per accedere all’account mail e alla piattaforma Google Workspace di Istituto per la DDI (Didattica Digitale Integrata).
Le riceveranno:
- gli alunni della primaria e secondaria provenienti da altri istituti;
- gli alunni iscritti al primo anno della scuola primaria.
Tutti gli alunni e alunne che erano precedentemente iscritti a questo Istituto comprensivo, manterranno gli account già attivati negli scorsi anni.
Per eventuali problemi di accesso o per il recupero password potete scrivere fin da ora a: assistenza@ic2sgl.it Appena possibile tutte le richieste saranno evase.
Si invitano tutti i genitori degli alunni, che non l'avessero già fatto, a procedere alla creazione di un account personale @gmail.com che verrà utilizzato per le comunicazioni con gli insegnanti, per i ricevimenti individuali online e per altre esigenze a carattere comunicativo, in quanto i genitori non dovranno utilizzare l’account del proprio figlio per comunicare con gli insegnanti.
Gli indirizzi mail dei genitori dovranno essere comunicati alla/al coordinatrice/coordinatore di classe.
La Dirigente
Prof.ssa Erica Baldelli
da Segreteria
del lunedì, 30 settembre 2024