PERFEZIONAMENTO DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L’A.S. 2025/’26

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 16 maggio 2025

Gentili genitori,

comunico che dal 26 maggio al 20 giugno 2025, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, la Scuola procederà al perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria (Scuole Antonini, Cesari e Marconi).

A tal fine, è necessario che i genitori portino, personalmente o a mezzo delegato, alla segreteria della Sede Centrale (Scuola Media Marconi, via U. Foscolo 13) i seguenti documenti:

2 fototessere del figlio, con cognome e nome dietro le foto;

fotocopia dei codici fiscali dei genitori e del figlio;

SOLO per chi intende NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica: copia compilata, firmata da entrambi i genitori e stampata del modulo apposito (pag. 3 della presente circolare);

dichiarazione di consenso/autorizzazione all’uso delle immagini audio/video (pagine 4, 5, 6 della presente circolare);

SOLO per chi ha figli affetti da allergie, intolleranze, particolari patologie: certificato medico attestante la patologia.

ricevuta del versamento del contributo di iscrizione (30 euro, ATTENZIONE A INSERIRE LA CIFRA GIUSTA!, vedere anche pagina 2).

Per chi ha più figli alla Scuola Primaria:

- per chi ha due figli alla scuola primaria euro 55 (30+30-5);

- per chi ha tre figli alla scuola primaria euro 77 (30+30+30-13)

- per chi ha quattro o più figli alla scuola primaria si richiede il versamento di euro 77 per i primi tre figli oltre al versamento di euro 13 (quota assicurativa e libretto personale) per ogni figlio in più e quindi per quattro figli si verseranno 90 euro, per cinque 103 e così di seguito.

- Chi ha figli iscritti, oltre che alla Primaria, anche alla Scuola Secondaria dell’IC2, è pregato di consultare l’allegato in calce alla presente, dove sono descritte tutte le quote.

Si avvisa che i documenti saranno ritirati SOLO SE COMPLETI. Non saranno accettati documenti parziali. Chi si presenterà senza le fotocopie richieste, dovrà tornare con la documentazione completa e dovrà poi rifare la fila da capo.

Per effettuare il versamento siete invitati a procedere tramite il portale Pago In Rete.

Grazie e cordiali saluti

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Erica Baldelli

 

Documenti