Descrizione

Il nostro istituto ha partecipato al bando Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) - REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) "Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente all'economia - Azione 13.1.1 "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione ottenendo un finanziamento di 84.632,56 euro"

Il nostro istituto ha partecipato al bando Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Pre la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) - REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) "Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia" - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" ottenendo un finanziamento di 81.360,93 euro.

Documento programmatico